BURBUKA
Marocchino | CBD+CBDA > 16%

A partire da: 5,30€/g
Burbuka hashish marocchino
Burbuka o bourbouka, è indiscutibilmente una delle qualità di hashish più apprezzate insieme al Charas. Il tasso di CDB è molto alto, supera infatti il 16% mentre la percentuale di THC si attesta sotto lo 0,2. Tra le qualità migliori sicuramente a fare la differenza è la sua provenienza. Di fatto il bourbouka rappresenta l’hashish marocchino più richiesto dagli amanti del mondo della marijuana legale.
I vari tipi di hashish
In cosa differisce l’hashish rispetto alla cannabis o la marijuana? In realtà la traduzione dall’arabo del termine hashish vuol dire proprio erba. Questo hashish nero nello specifico viene ricavato dalla cannabis sativa attraverso due metodi. Per purificazione della componente molto oleosa oppure per secrezione della pianta in fiore. Successivamente viene ridotto in polvere e poi lavorato per ottenere una pasta con la forma tipica di pani. Tra i vari tipi di hashish, il burbuka supera anche il fumo afgano. E’ infatti la sostanza più utilizzata fin dall’antichità nei paesi musulmani ed il suo utilizzo è letteralmente esploso successivamente anche in Europa successivamente al 19° secolo.
Bourbouka hash
Tra i vari tipi di hashish, il burbuka è considerato tra i migliori in circolazione grazie alla sua elevata quantità di olio. Il burbuka è una varietà di hashish marocchino che differisce rispetto agli altri grazie alla sua lavorazione. Questa infatti avviene rigorosamente a mano e la consistenza di questo hash risulta essere davvero molto morbida al tatto. Questo tipo di fumo deriva dalla resina pura di piante con coltivazione indoor che avviene in Italia. Il retrogusto è molto piacevole a differenza di altre qualità similari ricche di THC.